Sampdoria, ecco una chiave della sconfitta di Bologna
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, ecco una chiave della sconfitta di Bologna

Pubblicato

su

La Sampdoria ha perso 3-1 contro il Bologna. I rossoblù sono stati più abili a sfruttare le occasioni e hanno portato a casa i tre punti: la supremazia emiliana

La Sampdoria ha perso 3 a 1 a Bologna nell’anticipo domenicale di Serie A. A differenza degli emiliani, i blucerchiati non sono riusciti a concretizzare le occasioni avute e hanno pagato a caro prezzo gli errori individuali.

La squadra di Claudio Ranieri, inoltre, ha fatto molto pressing sui portatori di palla avversari, ma un dato dimostra come, alla fine, sia stata più efficace l’aggressività bolognese. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic hanno, infatti, compiuto 56 recuperi, contro i 38 dei blucerchiati. Una statistica che aiuta a comprendere quello che non ha funzionato ieri per i genovesi, colpevoli di troppi sprechi e molte imprecisioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.