Sampdoria, il rimprovero: «Buona prova ma il Bologna ha rischiato il 4-1»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, il rimprovero: «Buona prova ma il Bologna ha rischiato di dilagare»

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta da Bologna dopo una prova in cui non è riuscita a concretizzare le occasioni avute: il commento di un ex giocatore rossoblù

Giuseppe Anaclerio, ex centrocampista del Bologna, ha commentato, a Solo Calcio, la sconfitta della Sampdoria al Dall’Ara, evidenziando come i blucerchiati abbiano giocato una buona partita senza riuscire a concretizzare.

LEGGI ANCHE – Cessione Sampdoria tra concordati e trust. Il punto

«La Samp ha giocato meglio fino al 70′, ma ogni tanto vincere così non mi dispiace. Il Bologna non ha preparato la partita in quel modo, il merito è stato della Sampdoria che, attraverso il pressing, ha impedito ai rossoblù di esprimere il proprio gioco. Il Bologna è stato cinico e avrebbe potuto anche vincere 4-1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.