Dov’è finita la Sampdoria cinica? Cosa va migliorato
Connettiti con noi

Focus

Dov’è finita la Sampdoria cinica? Cosa c’è da migliorare

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta dal Dall’Ara contro il Bologna. I blucerchiati di Claudio Ranieri non sfruttano le occasioni avute e vengono puniti per le loro disattenzioni

La Sampdoria esce sconfitta dal Dall’Ara contro il Bologna. Il gol di Fabio Quagliarella non basta a Claudio Ranieri e ai blucerchiati. Festeggiano i rossoblù ma i liguri devono recuperare il cinismo, ormai perduto, della prima fase del campionato.

Anche nella sfida di oggi la Sampdoria ha trovato molte difficoltà nella finalizzazione delle occasioni avute. I blucerchiati hanno tirato, tra l’altro, il doppio (20 volte) degli avversari di giornata (10 volte). Il tecnico romano dovrà, dunque, trovare soluzioni perché la prossima partita contro il Torino sarà già una tappa importante verso la salvezza e il trend deve essere invertito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.