Sampdoria, Damsgaard torna da trequartista: talento da valorizzare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard torna da trequartista: talento da valorizzare

Pubblicato

su

La Sampdoria ha perso contro il Bologna al Dall’Ara. Tra i blucerchiati è tornato titolare Damsgaard: schierato da trequartista prova ad aiutare Ranieri

La Sampdoria esce sconfitta nell’anticipo domenicale delle 12.30. Il Bologna supera i blucerchiati per 3 a 1. Il ritorno tra i titolari di Mikkel Damsgaard non è bastato ai genovesi per evitare il ko.

Il numero 38 ha giocato come trequartista alle spalle di Fabio Quagliarella e ha disputato una prova sufficiente. Le sue iniziative non hanno creato troppi pericoli, ad eccezione del tiro dal limite di inizio ripresa, ma, fino alla sostituzione, è sempre stato nel vivo della manovra della squadra ligure. Il suo talento è cristallino, a lui e a mister Claudio Ranieri spetta allora il compito di continuare a migliorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.