Ferrari archivia Crotone: il post del difensore della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrari archivia Crotone: il post del difensore della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Alex Ferrari ha faticato da terzino destro in Crotone Sampdoria. Il difensore ha espresso sui social la sua opinione – FOTO

Alex Ferrari non ha convinto come quarto di destra nella partita che la Sampdoria ha vinto, ieri, contro il Crotone. Il 25 blucerchiato non ha commesso gravi errori ma ha lasciato troppo spazio di manovra agli esterni rossoblù e la sua prova ne ha risentito. Il difensore ha, comunque, voluto festeggiare il successo su Instagram.

«+3! Forza Samp!». Poche parole accompagnano le foto dell’incontro dello Scida. Ferrari, che ha fin qui disputato buone gare quando è stato utilizzato da Claudio Ranieri, dovrebbe lasciare il posto, nella gara contro il Sassuolo, a Bartosz Bereszynski.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Ferrari (@alexferro24)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.