Le assenze contro il Crotone: come può cambiare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Le assenze contro il Crotone: come può cambiare la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà il Crotone nel trentaduesimo turno di Serie A. Alcune defezioni in difesa possono cambiare il volto dei blucerchiati

La sfida tra Crotone e Sampdoria è ormai alle porte. Se per i rossoblù sembra quasi impossibile raggiungere l’obiettivo salvezza; per i blucerchiati la vittoria con il Verona ha aperto qualche speranza in chiave ottavo posto. Per questo i ragazzi di Claudio Ranieri sono alla ricerca di un altro successo ma alcune defezioni stanno complicando i piani del tecnico.

Nella lista dei convocati, infatti, spiccano quattro assenti di lusso: oltre allo squalificato Maya Yoshida, non sono partiti per Crotone Albin Ekdal, Bartosz Bereszynski ed Ernesto Torregrossa. I maggiori dubbi di Ranieri riguardano la difesa. L’allenatore blucerchiato sembra orientato a schierare dal primo minuto, come terzino destro, Alex Ferrari e a sostituire il giapponese con Lorenzo Tonelli. Le sorprese dell’ultima ora potrebbero vedere un azzardo da parte del mister, con un passaggio alla difesa a tre, per giocare a specchio degli avversari. Quest’ultima resta, però, un’ipotesi difficilmente percorribile.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.