PROBABILI FORMAZIONI Crotone Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Crotone Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Crotone Sampdoria: le scelte degli allenatori Cosmi e Ranieri per la trentaduesima giornata di Serie A

Il Crotone vuole terminare a testa alta il campionato nonostante l’ultimo posto in classifica e la sempre più concreta retrocessione in Serie B. Non cambia quasi nulla Serse Cosmi che davanti al solito Cordaz riproporrà il terzetto difensivo composto da Sebastiano Luperto, Vladimir Golemic e Djidji, quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Magallan. Mediana folta quella dei pitagorici con l’ex Pedro Pereira e Arkadiusz Reca sulle corsie, mentre in mezzo spazio a Junior Messias, Petriccione e Molina. Pochi i dubbi anche per quanto riguarda l’attacco dei rossoblù con Adam Ounas e Simy, arrivato a quota 17 gol nella massima serie, pronti scardinare la retroguardia blucerchiata.

La Sampdoria non vuole fermarsi dopo il successo in rimonta contro il Verona e punta dritta all’ottavo posto, attualmente occupato dal Sassuolo di De Zerbi. Qualche problema in difesa per il tecnico Claudio Ranieri costretto a rinunciare a Bartosz Bereszynski, infortunato, e a Yoshida per squalifica. Pronti Alex Ferrari e Lorenzo Tonelli a prendere in mano le chiavi del reparto arretrato blucerchiato. In mediana niente da fare per Albin Ekdal, sostituito da Adrien Silva al fianco dell’inesauribile Thorsby. Sulle fasce solito ballottaggio tra Mikkel Damsgaard e Jankto per la corsia di sinistra, con il centrocampista ceco pronto a partire dal primo minuto insieme a Candreva. In attacco tornerà titolare capitan Quagliarella al fianco di uno tra Keita Balde e Gabbiadini: l’allenatore romano, visto il prossimo impegno di sabato, sembra intenzionato a dare un’altra chance da titolare all’ex Monaco, con il numero 23 blucerchiato pronto a subentrare a gara in corso.


Serie A, Crotone Sampdoria: le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.