Crotone Sampdoria, Dugout celebra il tocco vincente di Fernandes
Connettiti con noi

News

Crotone Sampdoria, Dugout celebra il tocco vincente di Fernandes – VIDEO

Pubblicato

su

Crotone Sampdoria è ormai alle porte. Dugout ricorda il pareggio dei blucerchiati nel 2016 realizzato da Bruno Fernandes – VIDEO

La Sampdoria affronterà questa sera allo Scida il Crotone di Serse Cosmi. Per gli uomini di Claudio Ranieri sarà una gara importante in chiave ottavo posto. Una vittoria dei liguri lancerebbe i blucerchiati che potrebbero scavalcare il Verona. Attraverso l’account Twitter ufficiale, la società ha celebrato il gol del pareggio del 2016.

Dugout ha ricordato ai tifosi blucerchiati il tap-in sotto porta dell’attuale trequartista del Manchester United, Bruno Fernandes. Servizio di Fabio Quagliarella dalla sinistra e deviazione sotto misura del portoghese. Fu il gol dell’1-1 della squadra di Marco Giampaolo, dopo il vantaggio rossoblù, firmato da Diego Falcinelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.