Sampdoria, doppio turno da gestire: Ranieri studia una rivoluzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, doppio turno da gestire: Ranieri studia una rivoluzione

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara al prossimo turno di Serie A contro il Crotone. Claudio Ranieri ragiona sulla formazione in vista del doppio impegno

La Sampdoria, dopo aver archiviato il successo con il Verona, è al lavoro in vista del prossimo match contro il Crotone. Claudio Ranieri, che ha stupito tutti schierando una formazione inedita con i veneti, ragiona sull’11 da scegliere in Calabria, mercoledì sera. Ogni decisione del tecnico sarà condizionata dalla gara successiva, in programma sabato, al Mapei contro il Sassuolo.

Ranieri potrebbe mischiare nuovamente le carte in tutti i reparti, in modo da dosare le energie dei suoi ragazzi. In difesa Lorenzo Tonelli dovrebbe sostituire lo squalificato Maya Yoshida, ma attenzione anche ad Alex Ferrari. In mezzo al campo, Albin Ekdal potrebbe andare in panchina allo Scida, per poi provare a forzare il rientro a Reggio Emilia. Davanti potrebbe rientrare Fabio Quagliarella ma non sarà facile lasciare fuori Keita Balde dopo l’ottima prestazione contro gli scaligeri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.