Sampdoria, Gabbiadini scalda il mancino: l’obiettivo contro il Verona
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Gabbiadini scalda il mancino: l’obiettivo contro il Verona

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini si è conquistato il posto da titolare al centro dell’attacco blucerchiato. Il 23 della Sampdoria punta il Verona

La Sampdoria è ormai pronta per il prossimo impegno in campionato. Domani al Ferraris arriverà il Verona di Ivan Juric. Gli uomini di Claudio Ranieri sono chiamati a riscattare il ko interno contro il Napoli. Manolo Gabbiadini, tornato titolare dopo l’infortunio, punta la sfida con i veneti.

Il numero 23 conosce molto bene gli scaligeri, colpiti già in due occasioni nel suo passato. La prima volta fu nella 14a giornata della Serie A 2014/15: siglò la rete dell’1-3 della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che si impose al Bentegodi. La seconda marcatura risale ai tempi del Napoli, il momentaneo 1-0 azzurro al San Paolo (3-0 finale) nel 2016. L’attaccante spera di migliorare il suo score e di trovare il secondo gol in stagione dopo quello al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.