L'obiettivo di Mancini: «Italia? Ripetiamo la storia dell'Inter»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’obiettivo di Mancini: «Italia? Ripetiamo la storia dell’Inter»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della partecipazione della Nazionale a EURO 2020

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex bandiera della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento dello Scudetto vinto dall’Inter e della partecipazione della Nazionale a EURO 2020. Le sue dichiarazioni.

SCUDETTO INTER – «Lo Scudetto dell’Inter è ampiamente meritato, l’Inter ha tanti punti di distacco sulla secondaAntonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante».

BARELLA E BASTONI – «È fondamentale dare spazio ai giovani, se hanno qualità vengono fuori».

DARMIAN A EURO 2020 – «Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo e’ un grande dispiacere».

SOGNO – «Spero che la storia dell’Inter, il ritorno alla vittoria, possa ripetersi per l’Italia ai prossimi Europei. È chiaro che bisogna fare le cose bene e non lasciare nulla al caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.