Hellas Verona, Juric fa pretattica per la Sampdoria: «Non giochiamo bene»
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, Juric fa pretattica per la Sampdoria: «Non giochiamo bene»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in casa della Lazio

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in casa della Lazio.

PRESTAZIONE – «Penso che abbiamo fatto una buona partita, molto concentrati a concedere poco e pressare tanto. Potevamo fare qualche gol in più, ho visto una Lazio stanca dopo la Champions League e siamo stati facilitati».

TAMEZE FALSO NOVE – «Andavamo a pressare subito e poi lui rimaneva là, l’abbiamo preparata così per lasciare solo il lancio a Reina».

LOVATO– «Volevo sostituirlo dopo 15 minuti, ha fatto proprio male. L’altro giorno parlavo con lui dicendogli di essere sereno e umile, ha fatto tre partite di 90 minuti, per un ragazzo così giovane è difficile sentir parlare di mercato e queste cose così. Ha le caratteristiche giuste per diventare un difensore importante».

AMMAZZA-GRANDI – «Con le grandi ci prepariamo sempre pensando che loro vogliono proporre gioco e fare la partita. Non stiamo giocando bene come lo scorso anno, possiamo migliorare. Abbiamo fatto un passo avanti con Barak in mezzo. Con il Cagliari abbiamo fatto già meglio, abbiamo giocato bene ma non per tutta la partita. Non siamo riusciti, ad esempio, a fermare Joao Pedro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.