Milan, Bennacer sicuro: «Sampdoria? Daremo oltre il 100%»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Bennacer sicuro: «Sampdoria? Daremo oltre il 100%»

Pubblicato

su

Ismael Bennacer ha rilasciato un’intervista a Sky sport. Le anticipazioni delle parole del centrocampista del Milan, prossimo avversario della Sampdoria

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato a Sky Sport intorno alla situazione dei rossoneri. L’anticipazione delle sue dichiarazioni.

«Ci mancano dieci partite, noi non giochiamo per arrivare secondi o terzi ma per vincerlo questo Scudetto. Diamo oltre il 100% per rendere felici i tifosi del Milan. Stagione maledetta? Da ogni situazione si apprende qualcosa, io anche nei giorni in cui ero infortunato ho ragionato e lavorato con positività per tornare al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.