Milan, Pioli incrocia le dita in vista della Sampdoria: i possibili recuperi
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli incrocia le dita in vista della Sampdoria: i possibili recuperi

Pubblicato

su

Il Milan si concentra in vista del prossimo impegno contro la Fiorentina. Il tecnico Stefano Pioli spera di recuperare più giocatori possibili per la gara con la Sampdoria, in programma dopo la sosta

Il Milan si concentra in vista del prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina. Il tecnico Stefano Pioli spera di recuperare più giocatori possibili per la gara con la Sampdoria, in programma dopo la pausa per le nazionali.

Nessuna speranza per Davide Calabria, operatosi recentemente al ginocchio. crescono, invece, le speranze di rivedere Alessio Romagnoli e Mario Mandzukic. Più complesso il discorso per Ante Rebic e Rafael Leao: il primo è ancora in attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato dai rossoneri in merito alla squalifica di due giornate maturata contro il Napoli, mentre l’attaccante portoghese deve smaltire una lesione di primo grado del muscolo bicipite della coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.