Connettiti con noi

Avversari

La carica di Dalot: «Con la Sampdoria facciamo il nostro lavoro»

Simone Fargnoli

Pubblicato

su

Diogo Dalot, difensore del Milan, si è raccontato in una lunga intervista a OJogo e ha parlato del campionato dei rossoneri, prossimi avversari della Sampdoria

Diogo Dalot, terzino destro del Milan, prossimo avversario della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di del quotidiano portoghese Ojogo. Queste le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE – Calendario Serie A: anticipi e posticipi della Sampdoria fino alla 34a giornata

GRUPPO MILAN – «Siamo una squadra giovane e questo è il progetto del Milan per i prossimi anni. Se riusciremo a fare qualcosa di concreto in questa stagione, come portare il club in Champions League, penso che sarà un ottimo passo, il primo passo per riportare il Milan ai livelli che merita. Penso che già la partita col Manchester sia un po’ l’immagine di questo, credo che abbiamo lasciato un’immagine positiva. Sicuramente si sta costruendo qualcosa di buono».

CAMPIONATO – «Al momento dobbiamo concentrarci partita per partita. Due mesi fa, quando eravamo primi, l’attenzione era rivolta a mantenere il divario. Era naturale pensare che l’Inter si sarebbe avvicinata. In questo momento, si tratta di vincere la prossima partita, fare il nostro lavoro e ottenere i tre punti. Credo che se vinciamo le partite che rimangono, potremmo vincere il campionato, ma sappiamo che è difficile e dobbiamo ragionare partita dopo partita. Spero che davanti scivolino e ci diano questa opportunità. Tutti sanno che l’obiettivo principale del club è quello di assicurarsi l’accesso alla Champions League, ma vorremmo sognare più in grande perché abbiamo dimostrato in questa stagione di poter lottare per questo»

Advertisement