Sampdoria, senti Vieri: «Milan? Nessuna debacle. La prossima partita...»
Connettiti con noi

Avversari

Vieri: «Milan? Altro che debacle. Per la Sampdoria…»

Pubblicato

su

Christian Vieri, ex attaccante del Milan, ha fatto il punto sulla stagione dei rossoneri e sul prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria

Christian Vieri, ex attaccante del Milan, ha fatto il punto sulla stagione dei rossoneri e sul prossimo impegno di Serie A contro la Sampdoria in programma dopo la sosta. Le sue parole tra le pagine de La Gazzetta dello Sport.

«Oggi il Milan è dietro di sei punti, due partite, fa bene a crederci dopo le grandi partite di Manchester e di Firenze. I rossoneri meritano di stare lì, non un gradino più in basso. Ora che Pioli avrà a disposizione più tempo nel preparare la prossima partita, ne vedremo delle belle. Altro che debacle!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.