Sampdoria, nodo Bereszynski: Ranieri studia le alternative
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski assente. Le alternative all’esterno

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski ritornerà ad allenarsi con la Sampdoria nelle prossime ore. Il polacco potrà partecipare solo alla rifinitura: Ranieri studia le alternative

La Sampdoria si sta allenando al Mugnaini sotto gli ordini di Claudio Ranieri. Il tecnico romano punta il Milan per provare a dare continuità alla vittoria con il Torino. Bartosz Bereszynski, tra i migliori dell’ultimo periodo, ha disputato tutte e tre le gare della Polonia in questo turno di qualificazioni al prossimo Mondiale e raggiungerà i compagni a Bogliasco solo nelle prossime ore.

Il difensore avrà nelle gambe, in vista della partita di sabato contro i rossoneri, solo la rifinitura di domani. Considerato questo fattore e l’aver accumulato più di 270 minuti in Nazionale, la sua presenza dall’inizio al Meazza non è scontata. Ranieri dovrà pensare ad eventuali alternative: Alex Ferrari potrebbe essere dirottato sull’esterno, ruolo già ricoperto in passato; oppure potrebbe cambiare l’assetto, con un passaggio alla retroguardia a tre, alzando Tommaso Augello a centrocampo; infine, può sperare anche Mehdi Leris che, nel finale della partita di Bologna, ha ricoperto proprio quella posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.