Il Milan spera nello scudetto: la Sampdoria avvisata
Connettiti con noi

Avversari

Il Milan spera nello scudetto: Sampdoria avvisata

Pubblicato

su

Il Milan continua a credere di poter riprendere l’Inter: l’obiettivo è cercare di vincerle tutte, a cominciare dalla Sampdoria

Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli non si sono mai nascosti nelle loro interviste e hanno sottolineato come il Milan debba continuare a credere nello scudetto. La Sampdoria, prossima avversaria del Diavolo, è avvisata.  

Il distacco in classifica dai cugini dell’Inter impone, però, ai rossoneri la necessità di vincere sempre. Il gruppo di Pioli ha sorpreso spesso nella stagione in corso ed è stato a lungo in vetta in campionato; per questo Claudio Ranieri dovrà trasmettere nuovi stimoli alla sua squadra, così da contrapporre il giusto spirito alla determinazione dei milanesi, affamati di punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.