Moviola Sampdoria Roma: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

MOVIOLA Sampdoria Roma: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Gli episodi chiave della partita valevole per la 34a giornata di Serie A 2020/21: la moviola di Sampdoria Roma

Gli episodi chiave della moviola del match tra Sampdoria e Roma, valido per la 34a giornata della Serie A 2020/21. Ad arbitrare la sfida tra blucerchiati e giallorossi è stato Juan Luca Sacchi di Macerata.


Moviola Sampdoria Roma: gli episodi dubbi del match

27′ Gol annullato a Dzeko – Il bosniaco scatta oltre la linea dei difensori della Sampdoria e batte Audero, ottima la segnalazione dell’assistente che sventola la bandierina e non convalida l’azione.

56′ Secondo gol annullato a Dzeko – Azione fotocopia della precedente: il bosniaco trafigge Audero ma la posizione di partenza è in netto fuorigioco.

66′ Gol annullato a Mayoral – Si alza la bandierina del fuorigioco sul tiro di Mayoral, controllo del VAR che conferma la posizione irregolare.

70′ Rigore per la Roma – Braccio largo di Adrien Silva, giusta la decisione dell’arbitro Sacchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.