Sampdoria vigile: «Gattuso? Si sa che non sarà più l'allenatore del Napoli»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria vigile: «Gattuso? Si sa che non sarà più l’allenatore del Napoli»

Pubblicato

su

L’ex dirigente sportivo Luciano Moggi ha commentato il Napoli e il futuro di Gennaro Gattuso, anche in vista della sfida con la Sampdoria: le sue parole

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato a Radio 24 del momento del Napoli, prossimo avversario della Sampdoria, e del futuro di Gennaro Gattuso, accostato spesso ai blucerchiati. Le sue dichiarazioni.

«Gattuso si sa che non sarà più l’allenatore del Napoli. Non ha mai avuto la squadra completamente a disposizione. Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po’ a tornare in forma. Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.