Gattuso e il no alla Sampdoria: retroscena sul tecnico del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Gattuso e il no alla Sampdoria: retroscena sul tecnico del Napoli

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, attuale tecnico del Napoli, avrebbe rifiutato una proposta dalla Sampdoria: il retroscena sulla trattativa

Secondo quanto riporta Sportitalia, la Sampdoria avrebbe pensato, qualche settimana fa, a Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Napoli. La distanza tra Claudio Ranieri e il club blucerchiato sul rinnovo del contratto in scadenza avrebbe favorito l’idea del presidente Massimo Ferrero di guardarsi intorno.

In attesa di valutare il prolungamento con il tecnico romano, la Samp avrebbe provato davvero a intavolare un discorso per portare Gattuso a Genova. Il mister azzurro non avrebbe, però, dato la disponibilità voluta, chiudendo, di fatto, ogni possibilità. L’ex Milan sembra non voler togliere concentrazione alla stagione del Napoli, per questo al futuro dovrebbe pensare solo dopo il finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.