Sampdoria, il Torino non molla: «I granata hanno fatto passi da gigante»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, il Torino non molla: «I granata hanno fatto passi da gigante»

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Torino nel prossimo turno di Serie A. I granata sono alla caccia di punti salvezza e la vittoria contro il Sassuolo ha rilanciato il gruppo di Davide Nicola. Il commento dell’ex calciatore

La Sampdoria si prepara per affrontare il Torino nel prossimo turno di Serie A. I granata sono a caccia di punti salvezza dopo la vittoria contro il Sassuolo. L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha commentato a TMW Radio il momento dei piemontesi e la lotta per non retrocedere.

«Torino e Fiorentina sono un po’ le delusioni per i programmi che avevano all’inizio, da una parte Giampaolo e dall’altra gli investimenti ridimensionati di Commisso. Ci aspettavamo di più, entrambe sulla nona-decima posizione se non in posizioni europee. La lotta salvezza? Ora c’è anche il Parma che viaggia bene, e dire che hanno anche perso qualche punto nelle ultime. Ci credono, anche perché se battono il Genoa sono tutte lì. Pure il Torino ha fatto passi da gigante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.