Ekdal sicurezza: lo svedese si prende il centrocampo della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Ekdal sicurezza: lo svedese si prende il centrocampo della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria archivia la vittoria con il Torino e inizia a pensare alla sfida contro il Milan dopo la sosta. Ekdal si prende il centrocampo blucerchiato

La Sampdoria archivia la vittoria con il Torino e inizia a pensare alla sfida contro il Milan dopo la sosta. Albin Ekdal, con l’ennesima buona prova, si è ormai preso il centrocampo blucerchiato.

Il centrocampista svedese pare essere diventato la prima scelta di Claudio Ranieri in mezzo al campo. Sul terreno di gioco sta rispondendo alla fiducia del tecnico con prestazioni attente e precise. Anche contro i granata, dopo la prima occasione del match capitata proprio  sul suo destro, ha offerto una buona gestione della palla e un ottimo sostegno alla difesa per resistere agli assalti ospiti, soprattutto nel secondo tempo. Adesso sembra, allora, che siano Morten Thorsby ed Adrien Silva a doversi giocare il posto al suo fianco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.