Il retroscena di LLorente: «Ecco cosa successe con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il retroscena di Llorente: «Ecco cosa successe con la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Sampdoria è stata vicina all’acquisto di Fernando Llorente dal Napoli. Alla fine l’attaccante è andato all’Udinese ma ha svelato un retroscena sui blucerchiati

La Sampdoria è stata molto vicina a Fernando Llorente nella scorsa sessione di mercato. Il centravanti, finito poi all’Udinese, ha svelato a Cadena Ser un retroscena che riguarda Claudio Ranieri e la società blucerchiata.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ripresa in vista del Torino: individuale per tre blucerchiati

«A gennaio ho avuto la possibilità di scegliere se tornare all’Athletic Bilbao o se vestire la maglia della Sampdoria. Ranieri mi ha chiamato prima della chiusura del mercato, mentre De Marcos mi ha chiamato per tornare. Ci hanno provato, ma per un motivo o per l’altro non si è potuto fare. Mi sarebbe piaciuto l’Athletic,  è il club della mia vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.