Sampdoria, Jankto vuole tornare: sa come colpire il Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto vuole tornare: sa come colpire il Napoli

Pubblicato

su

Jakub Jankto spera di convincere Claudio Ranieri per tornare titolare nella sfida di domani tra Sampdoria e Napoli: i suoi numeri contro gli azzurri

La Sampdoria si sta preparando per la gara di domani contro il Napoli. Claudio Ranieri deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione a centrocampo. Nel mezzo bisognerà capire chi affiancherà Morten Thorsby; mentre sull’esterno resta vivo il ballottaggio tra Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto. Quest’ultimo sa come colpire i partenopei.

Jankto vanta, infatti, due gol nelle sue ultime quattro sfide contro il Napoli in Serie A, entrambi, tuttavia, arrivati in trasferta. La prima rete risale alla stagione 2017/18, quando il ceco indossava la maglia dell’Udinese (sconfitto 4-2 in quel match); la seconda, invece, è quella della partita di andata, quando gli azzurri superarono 2-1 i  blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.