Il pericolo per la Sampdoria: ecco il jolly del Napoli
Connettiti con noi

News

Il pericolo per la Sampdoria: ecco il jolly del Napoli

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli è vicina. I blucerchiati temono Dries Mertens, vera e proprio bestia nera: i numeri dell’attaccante contro i genovesi

Sampdoria Napoli è ormai alle porte. Nella gara della Ferraris si affronteranno squadre con obiettivi diversi: Claudio Ranieri cerca continuità nel tentativo di raggiungere i 52 punti; Gennaro Gattuso, invece, vuole ottenere una vittoria per la corsa Champions. I blucerchiati temono il jolly azzurro Dries Mertens.

L’attaccante ha numeri impressionati contro la Sampdoria: Mertens ha realizzato sette gol in 12 sfide contro i liguri in Serie A, tra cui la sua prima marcatura multipla nella competizione: una doppietta in casa nel gennaio 2014 (2-0). Sarà lui l’uomo che la retroguardia blucerchiata dovrà tenere sotto controllo, visti i precedenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.