Sampdoria, Osti: «Quagliarella resta alla Sampdoria. Su Ranieri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osti: «Quagliarella resta alla Sampdoria. Su Ranieri…»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Napoli

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Napoli. Le sue dichiarazioni.

FUTURO«Sono cambiate tante cose nell’ultimo anno con il Covid. Prima di programmare una stagione dobbiamo valutare tante cose, i giocatori, gli allenatori e i direttori sportivi in scadenza sono tanti. Avremo tempo per parlarne ma l’attenzione va sulla partita odierna e sulle altre otto».

RINNOVI – «Il presidente sta trattando personalmente con il mister e con Quagliarella, proprio ieri ha rilasciato dichiarazioni importanti. Fabio deve stare tranquillo è il simbolo di questa squadra e rimarrà con noi. Non abbiamo parlato del mio rinnovo ma ne approfitto per dire che deve accelerare le cose».

RANIERI – «Mi auguro che rimanga alla Sampdoria. Sta facendo bene e i punti fatti sono importanti, non ci saremmo immaginati questo risultato. Ferrero e Ranieri sono due prime donne e ogni tanto fanno qualche capriccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.