L'arma in più del Napoli: la Sampdoria è preparata. Il dato
Connettiti con noi

Focus

L’arma in più del Napoli: la Sampdoria è preparata. Il dato

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli è dietro l’angolo. Una statistica opposta unisce blucerchiati e partenopei in questo campionato: il dato

La Sampdoria sfiderà il Napoli domani al Ferraris. Gli uomini di Claudio Ranieri cercano continuità dopo i buoni segnali delle ultime settimane e avranno di fronte i partenopei di Gennaro Gattuso, a caccia di punti per la Champions. Una statistica opposta unisce le due compagini.

Il Napoli ha, infatti, realizzato 16 gol dalla distanza in questa Serie A, record nella stagione in corsa nei top-5 campionati europei. La Sampdoria da fuori, però, ne ha incassati solo due, hanno fatto meglio solo gli azzurri e la Juventus, uno a testa. Un dato che rende ulteriormente interessante lo scontro di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.