Sampdoria, Tonelli sfida il passato: gara speciale con il Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli sfida il passato: gara speciale con il Napoli

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli sta vivendo un buon momento con la maglia della Sampdoria. La prossima gara ha per lui un valore particolare: il passato con il Napoli

Lorenzo Tonelli si è preso il posto da titolare nel centro della difesa della Sampdoria. Claudio Ranieri, dopo la buona prova contro il Torino, gli ha rinnovato la fiducia con il Milan. Il numero 21 ha risposto alla grande e ha scalato le gerarchie del tecnico romano. Domenica al Ferraris il difensore ritroverà il suo passato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, speranza Ekdal? Come cambia il centrocampo

Tonelli è arrivato a Napoli nell’estate 2016 e vi è rimasto fino al settembre 2018, quando è iniziata per lui la prima parentesi genovese. In totale l’ex azzurro ha collezionato in Campania solo 9 presenze, condite, però, da ben 3 gol, uno dei quali proprio contro la Samp. Nonostante le poche partite disputate, il difensore ha sempre avuto parole dolci per il periodo passato alle pendici del Vesuvio, per questo il prossimo match sarà particolarmente sentito dal blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.