Sampdoria, speranza Ekdal? Come cambia il centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, speranza Ekdal? Come cambia il centrocampo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del Napoli. Ranieri spera nel recupero di Ekdal: le ultime sul centrocampo

La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A, nel quale i blucerchiati affronteranno il Napoli. Claudio Ranieri, dopo l’ottima prova con il Milan, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Albin Ekdal spera nel recupero.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ripresa in vista del Napoli: le condizioni di Ekdal e Torregrossa

Lo svedese, dopo l’infortunio in Nazionale nella partita contro la Georgia, ha saltato il match di San Siro e sta seguendo un programma individuale per recuperare dal problema muscolare. Ranieri spera di poterlo avere a disposizione già per il Napoli ma la situazione va monitorata giorno per giorno. Se il 6 della Samp dovesse forzare il rientro, potrebbe affiancare Morten Thorsby in mezzo al campo. Le alternative sono, invece, Kristoffer Askildsen mediano nel 4-4-2 o un eventuale cambio modulo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.