Il cammino della Sampdoria: tre partite per fissare l'obiettivo
Connettiti con noi

Focus

Il cammino della Sampdoria: tre partite per fissare l’obiettivo

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per il finale di campionato: i prossimi incontri possono determinare l’obiettivo dei blucerchiati

La Sampdoria sta lavorando al Mugnaini per preparare la prossima gara di Serie A contro il Milan. Dopo la vittoria contro il Torino, gli uomini di Claudio Ranieri si sono avvicinati alla salvezza ma la partita non è ancora definitivamente chiusa. Allo stesso tempo, però, i blucerchiati hanno messo nel mirino Verona e Sassuolo, distanti rispettivamente 3 e 4 punti.

La Samp, dopo i rossoneri, affronterà un doppio turno casalingo contro Napoli e Verona. L’importante caratura degli avversari potrà aiutare il tecnico romano a capire dove potrebbe arrivare questo gruppo; se realmente, dunque, potrebbe scalare qualche posizione in classifica. In caso di filotto negativo, i liguri dovranno, invece, concentrare tutte le loro energie sulla sfida con il Crotone del 21 aprile per archiviare la pratica salvezza senza troppi rischi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.