Sampdoria, Ferrari e un posto da riconquistare: futuro da scrivere
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ferrari e un posto da riconquistare: futuro da scrivere

Pubblicato

su

Alex Ferrari sta faticando a trovare spazio nella Sampdoria di Claudio Ranieri. Nell’ultimo mese solo panchina per lui: l’obiettivo del difensore

Alex Ferrari sembra finito fuori dai radar di Claudio Ranieri. Il tecnico ha, nelle ultime settimane, fatto altre scelte per la difesa della Sampdoria. Le buone prove di Lorenzo Tonelli, Maya Yoshida e Omar Colley hanno fatto scivolare il numero 25 in fondo alla gerarchia del mister romano.

Nella prossima sfida con il Crotone non è escluso che Ranieri possa stravolgere la squadra e che, dunque, Ferrari possa tornare a ritagliarsi uno spazio dal primo minuto. L’obiettivo dell’ex Verona, che ha rinnovato con il club ligure il mese scorso, è quello di fare bene nel finale di stagione per poter essere al centro del progetto della Sampdoria nel prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.