Sampdoria in cerca di continuità: cosa non ha funzionato nel 2021
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria in cerca di continuità: cosa non ha funzionato nel 2021

Pubblicato

su

La Sampdoria ha archiviato l’importante vittoria contro il Torino e ha messo nel mirino la sfida contro il Milan: una statistica va migliorata

La Sampdoria si è avvicinata all’obiettivo salvezza dopo la vittoria contro il Torino. Gli uomini di Claudio Ranieri, dopo l’importante passo della scorsa domenica, sono alla ricerca della continuità, in modo da finire il campionato in tranquillità. Una statistica, però, va invertita.

I blucerchiati, infatti, hanno sofferto molto le trasferte in questo inizio di 2021. La Samp ha raccolto solo quattro punti in sei partite, se si esclude il derby giocato in “casa” Genoa: sono arrivate 4 sconfitte con Roma, Spezia, Lazio e Bologna; una vittoria contro il Parma e un pareggio con il Benevento. I liguri dovranno provare ad invertire la rotta già dal prossimo proibitivo incontro con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.