Roma imprevedibile: i pericoli per la Sampdoria di Ranieri
Connettiti con noi

News

Roma imprevedibile: i pericoli per la Sampdoria

Pubblicato

su

Nella prossima sfida di Serie A si affronteranno Sampdoria e Roma. Fonseca cambia spesso, Ranieri studia gli avversari. Le ultime

La Sampdoria, archiviata la sconfitta contro il Sassuolo, riprenderà la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A contro la Roma. Claudio Ranieri, deciso a finire bene il campionato, sfida il collega Paulo Fonseca.

I giallorossi stanno vivendo un momento negativo nella massima serie e il settimo posto è a rischio; mentre, in Europa League, si giocheranno la finale nel doppio impegno contro il Manchester United. La squadra capitolina ha molta qualità nella sua rosa e non deve ingannare l’andamento delle ultime giornate. Inoltre Fonseca ha dimostrato di saper cambiare in corsa il modulo di riferimento, alternando la difesa a quattro con una retroguardia a tre. L’unica certezza del tecnico è l’idea di un calcio propositivo. Il grande ex Ranieri sta già studiando le contromosse per permettere alla sua Samp di fare una bella prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.