Sampdoria, Audero può festeggiare: obiettivo raggiunto contro il Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero può festeggiare: obiettivo raggiunto contro il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria vince e convince contro il Torino grazie alla rete di Antonio Candreva: traguardo importante anche per Emil Audero che può festeggiare, ma non solo per la vittoria

La Sampdoria torna alla vittoria dopo ben cinque giornate di campionato grazie alla rete di Antonio Candreva a metà del primo tempo che condanna definitivamente il Torino. Buona la prova di tutti gli uomini di Claudio Ranieri: anche Emil Audero, poco impegnato quest’oggi, può festeggiare la vittoria e non solo.

L’estremo difensore blucerchiato è riuscito a tenere la porta inviolata contro i granata: è la terza volta in questa stagione per il classe ’97, dopo le vittorie nel girone di andata con Lazio e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.