Sampdoria, Bereszynski gioisce e consola Linetty - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski gioisce e consola Linetty – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria regola 1-0 il Torino al Ferraris. Il polacco Bereszynski ha consolato su Instagram il connazionale ed ex blucerchiato Linetty – FOTO

La Sampdoria ha superato il Torino nella ventottesima giornata di Serie A. Il match, molto delicato in chiave salvezza, è stato deciso dal gol di Antonio Candreva. Per i blucerchiati tre punti che aumentano il distacco dalla zona retrocessione. Bartosz Bereszynski, autore di una buona prova, ha voluto consolare sui social l’ex compagno Karol Linetty.

Nelle storie di Instagram, il terzino polacco ha, infatti, pubblicato una foto nella quale abbraccia il connazionale, ex centrocampista blucerchiato, che oggi ha vissuto il ritorno, da avversario, al Ferraris dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.