Torino, il Ferraris porta bene: il dato che preoccupa la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, il Ferraris porta bene: il dato che preoccupa la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà domani il Torino in una gara fondamentale per il futuro della stagione: il dato dei granata tra le mura del Ferraris spaventa i blucerchiati

Domani alle ore 15 si apriranno le porte del Ferraris per ospitare la sfida di Serie A tra Sampdoria e Torino. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti fondamentali per continuare la corsa ai rispettivi obiettivi di stagione.

La squadra di Davide Nicola, nonostante la classifica, arriva al match in una condizione migliore e il dato sulle ultime trasferte genovesi dei granata spaventa i blucerchiati: il Torino, infatti, ha vinto in cinque delle ultime sei trasferte di Serie A giocate al Ferraris di Genova (contro Genoa o Samp). Nel parziale una sola sconfitta, contro i blucerchiati, a settembre 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.