Sampdoria, battere il Torino per chiudere il discorso salvezza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, battere il Torino per chiudere il discorso salvezza

Pubblicato

su

La Sampdoria non sta attraversando un buon momento. Dopo la sconfitta di Bologna i blucerchiati sono chiamati al riscatto: gara fondamentale contro il Torino

La sconfitta di Bologna ha ulteriormente evidenziato come la Sampdoria stia attraversando un momento piuttosto complicato. Nelle ultime 5 partite, infatti, sono arrivati solo due punti (i pareggi con Genoa e Cagliari) e la vittoria manca dallo scorso 14 febbraio (2-1 con la Fiorentina). Contro il Torino la squadra di Claudio Ranieri è chiamata a reagire.

Il prossimo turno di Serie A contro i granata diventa, dunque, una tappa fondamentale per i liguri. Al Ferraris arriverà il Toro di Davide Nicola alla disperata ricerca di punti. I blucerchiati, se dovessero vincere, potrebbero aumentare il distacco dagli ultimi tre posti della classifica e chiudere virtualmente il discorso salvezza. I tre punti sarebbero importanti anche in vista di un calendario difficile per i genovesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.