Sampdoria, Ramirez squalificato. Le alternative in vista del Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez squalificato. Le alternative in vista del Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista del Torino. Ramirez sarà assente per squalifica e Ranieri non avrà a disposizione un’importante alternativa offensiva

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista del prossimo match contro il Torino. Gaston Ramirez sarà assente per squalifica, certificata oggi dal Giudice Sportivo, e Claudio Ranieri dovrà fare a meno di un’importante alternativa offensiva.

L’assenza del numero 11 blucerchiato potrebbe portare alla riconferma nel ruolo di trequartista di Mikkel Damsgaard oppure al rientro tra i titolari di Valerio Verre. Il tecnico romano potrebbe anche decidere di tornare ad un 4-4-2, in quel caso verrebbe meno la necessità di sostituire l’uruguaiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.