Sampdoria, la difesa cerca solidità: rivoluzione possibile con il Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la difesa cerca solidità: rivoluzione possibile con il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà domani al Ferraris il Torino. I blucerchiati vogliono invertire un trend negativo: Ranieri riflette sulla difesa

La Sampdoria sta ultimando la preparazione in vista della sfida di domani contro il Torino. Al Ferraris si giocherà una partita delicatissima per entrambe le squadre, che sono a caccia di punti salvezza. Claudio Ranieri riflette sulla difesa, la zona che ha faticato maggiormente contro il Bologna.

Il tecnico blucerchiato, dopo aver sperimentato la retroguardia a tre, sembra orientato a confermare lo schieramento a quattro. Se gli esterni saranno Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello; i centrali sono ancora da scegliere. Omar Colley, rientrato dalla squalifica, dovrebbe affiancare Maya Yoshida. Turno di riposo per Alex Ferrari, mentre, dopo il gol al derby, ancora panchina per Lorenzo Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.