Sampdoria, Torregrossa: «Ranieri mi ha detto una cosa prima di entrare»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa: «Ranieri mi ha detto una cosa prima di entrare»

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria ottenuta contro l’Udinese: le sue parole

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria ottenuta contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Udinese: gli highlights del match

GOL ALL’ESORDIO – «È stato bellissimo. Sono entrato e siamo riusciti subito a pareggiare, è stato bravo Candreva a ottenere il rigore e a segnarlo. Siamo riusciti a mettere pressione all’Udinese, Augello mi ha messo una palla perfetta dove c’era scritto “push”. Sono felice soprattutto per la vittoria, dopo la sconfitta di La Spezia. Serviva per il morale questa vittoria. È tutto merito dei miei compagni, loro mi hanno accolto benissimo. Spero che sia solo l’inizio e di dare una mano costante a questa squadra, penso che sia forte e che meriti tanto»

EMOZIONI – «Questo è il mio carattere: sono sempre positivo e carico i miei compagni. Ranieri mi ha detto: vai e gioca come sai. Lui mi ha stimolato con questa frase, sono contento di aver portato a casa questo risultato. Tifosi? Mi dispiace molto aver esordito senza pubblico, spero passi questo momento difficile per tutti e che loro possano tornare ad esultare con noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.