Jankto si gode la vittoria: il post dell'esterno della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto si gode la vittoria: il post dell’esterno della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria supera il Verona nella 31a giornata di Serie A. Jankto esulta sui social dopo la vittoria: il post del 14 blucerchiato – FOTO

La Sampdoria supera in rimonta il Verona nel match del pomeriggio. Dopo un inizio complicato, gli uomini di Claudio Ranieri hanno ribaltato le sorti di una partita che sembrava segnata. Jakub Jankto è il simbolo di una gara dai due volti: primo tempo negativo e secondo in crescita. Il ceco ha festeggiato la vittoria finale, e il gol, su Instagram.

«+3 Braviii! Forza Sampdoria!». Queste le semplici parole che accompagnano la foto dell’esultanza di oggi dopo l’ 1-1, firmato proprio dal 14 blucerchiato. Adesso l’esterno sarà concentrato solo sulla sfida contro il Crotone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jakub Jankto (@jakubjanktojr)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.