Sampdoria, Augello sicurezza: perché è fondamentale per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello sicurezza: perché è fondamentale per Ranieri

Pubblicato

su

Tommaso Augello sta disputando una stagione importante con la Sampdoria: per Ranieri è una certezza

La Sampdoria affronterà questa sera la Roma e Tommaso Augello, tra i migliori giocatori blucerchiati della stagione, sarà ancora il leader della corsia sinistra. L’ex Spezia sembra avere un feeling particolare con Claudio Ranieri.

Augello, che ha esordito in Serie A lo scorso anno, si è dimostrato all’altezza della massima serie, nonostante i dubbi per la poca esperienza e per l’assenza di un’alternativa di ruolo. Ranieri ha saputo valorizzare le sue qualità, facendolo crescere in fase difensiva, nella quale pareva un po’ acerbo. Oggi il terzino garantisce corsa, impegno, determinazione e spinta; per questo è inamovibile per il tecnico romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.