Roma, nuova tegola per Fonseca: out anche Pellegrini
Connettiti con noi

Avversari

Roma, nuova tegola per Fonseca: out un altro centrocampista

Pubblicato

su

Non finiscono le brutte notizie per Paulo Fonseca: il tecnico della Roma perde un altro centrocampista in vista del match contro la Sampdoria

La Roma perde un altro pezzo. La squadra di Paulo Fonseca dovrà fare a meno anche di Lorenzo Pellegrini in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria. Il centrocampista non è partito con la squadra alla volta di Genova per restare accanto alla compagna in attesa del secondo figlio, come confermato dalla lista dei convocati giallorossi.

L’assenza di Pellegrini si aggiunge all’ultimo minuto alla lista degli indisponibili dei giallorossi. Fonseca rinuncerà anche a Jordan Veretout, Leonardo Spinazzola, Pau Lopez, Amadou Diawara e Carles Perez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.