Verona ko con la Fiorentina: per la Sampdoria obiettivo sorpasso
Connettiti con noi

News

Verona ko con la Fiorentina: per la Sampdoria obiettivo sorpasso

Pubblicato

su

Il Verona perde in casa nell’anticipo del turno infrasettimanale. Fiorentina corsara al Bentegodi: la Sampdoria osserva e domani cercherà il sorpasso

La Fiorentina torna a vincere in Serie A. Al Bentegodi la squadra dell’ex blucerchiato Beppe Iachini ha superato il Verona di Ivan Juric con il risultato di 2-1. Boccata d’ossigeno in chiave salvezza per i toscani, altra brusca frenata, invece, per i veneti. Domani la Sampdoria può tentare il sorpasso.

I viola sono passati in vantaggio al 47′ con il rigore di Dusan Vlahovic, poi è arrivato lo 0-2 al 66′ di Martin Caceres. A nulla è servito il gol al 72′ di Eddie Salcedo. La Sampdoria, che domani sera affronterà il Crotone, avrà così la possibilità, in caso di vittoria, di superare in classifica il Verona, che resta fermo a quota 41. Gli uomini di Claudio Ranieri puntano il nono posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.