Sampdoria, Verre: «Posso fare anche gol brutti. Spogliatoio tranquillo»
Connettiti con noi

News

Verre: «Posso fare anche gol brutti. Candreva? Peccato per certe voci» – VIDEO

Pubblicato

su

Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta in casa del Verona: le sue dichiarazioni

Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta in casa del Verona.

LEGGI ANCHE – Verona-Sampdoria: gli highlights del match

GOL – «Ne faccio pochi, ma questo lo ricorderò a lungo. L’importante è la prestazione della squadra, sono tre punti meritati. Venivamo da buone prestazioni, ma con qualche blackout. Oggi, specie nel primo tempo la concentrazione è stata massima. Il primo quarto d’ora era fondamentale e poi andare in al riposo in vantaggio è stato fondamentale».

SPOGLIATOIO – «Lo spogliatoio è tranquillo, peccato che siano uscite voci contrarie in tal senso ma siamo uomini e queste cose sappiamo risolverle tra di noi».

AIUTO – «Il gol ha aiutato i compagni e questo è l’importante. Non importa se sia bello o brutto. Li posso anche fare brutti, purché siano tanti».

DEDICA – «Vorrei dedicare questa vittoria ai nostri tifosi e in particolare ad uno che ci ha lasciato troppo in fretta. Ciao Breglia».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.