Serie A 2020/21, incognita tifosi allo stadio: la preoccupazione della Lega
Connettiti con noi

News

Serie A 2020/21, incognita tifosi allo stadio: la preoccupazione della Lega

Pubblicato

su

Serie A 2020/21, dubbi sulla riapertura degli stadi ai tifosi: la preoccupazione dei club in vista della prossima stagione

Se la data della ripresa della Serie A e la formula del prossimo campionato sono ancora oggetto di dibattito, un mistero resta la presenza o meno dei tifosi sugli spalti. Vincenzo Spadafora, ministro per lo Sport, ha rassicurato la FIGC ma le perplessità sono tante.

All’estero, come riporta il Corriere dello Sport, sono più avanti e in Inghilterra il Community Shield sarà il primo trofeo assegnato con il pubblico allo stadio. I club di Serie A sono preoccupati soprattutto per l’aspetto economico: gli stadi chiusi rappresentano una perdita sia a livello di campagna abbonamenti che di singoli tagliandi venduti al botteghino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.