Highlights Salernitana Sampdoria: tutti i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Salernitana-Sampdoria: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Gol e azioni salienti della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22: highlights Salernitana Sampdoria – VIDEO

La Sampdoria scende in campo all’Arechi contro la Salernitana, per il match tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22. Segui qui la diretta della partita. Ecco i voti della sfida.


Highlights Salernitana Sampdoria 0-2: tutti i gol del match

40′ Autogol di Di Tacchio – Il calciatore della Salernitana devia nella propria porta il cross di Candreva dalla sinistra: Sampdoria in vantaggio!

43′ Gol di Candreva – L’esterno blucerchiato finalizza un contropiede perfetto di Quagliarella: palla sul destro e tiro alle spalle di Belec: raddoppio immediato della Sampdoria!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.