Serie A alle 21.45, Zenga preoccupato: «I calciatori non sono abituati»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A alle 21.45, Zenga preoccupato: «I calciatori non sono abituati»

Pubblicato

su

Cagliari, Zenga preoccupato per la Serie A a tarda sera: «Giocare alle 21.45 non è una banalità. I calciatori non sono abituati»

Il tecnico del Cagliari Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Radiolina per commentare le complicazioni legate alla ripresa della Serie A: «Ripartenza simile ad un Mondiale? No, perché in quel caso solo quattro squadre arrivano a giocare sei partite, mentre qui tutte ne giocheranno almeno 13. Noi sabato scorso abbiamo fatto una partita alla Sardegna Arena, ne abbiamo fatta un’altra martedì e poi un’altra ancora la faremo sabato, aumentando di volta in volta il minutaggio.

Giocare a tarda sera avrà i suoi risvolti negativi: «Anche il fatto di giocare alle 21.45 non è una banalità – precisa Zenga – finisci la gara e sono le 23.30 e i giocatori non sono abituati. L’allenatore deve tener conto di tutti questi aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.