Serie A, anche gli arbitri in ritiro? Ma potrebbe essere tardi
Connettiti con noi

News

Serie A, anche gli arbitri in ritiro? Ma potrebbe essere tardi

Pubblicato

su

Serie A, ipotesi ritiro anche per gli arbitri: ma sarebbero solo tre giorni prima del ritorno in campo

Se la Serie A è ancora in attesa di capire se e quando poter tornare in campo, i giocatori non sono i soli a farne le conseguenze. Dal punto di vista della preparazione, la categoria degli arbitri risulta ancor più penalizzata.

Quasi tutti si sono allenati per conto proprio tra le mura di casa e attendono notizie per capire se si potrà svolgere una sorta di ritiro (analogo a quello che si svolge a Sportilia prima dell’inizio del campionato) di tre giorni prima della ripresa del campionato. Il rischio, sottolinea Il Corriere dello Sport, è che sia già tardi per una preparazione adeguata, dato che finora non si è pensato a riaprire loro i centri sportivi, come invece già accaduto per i calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.